Bollettino di produzione integrata e biologica n. 32 del 05/09/2019

Iniziata la raccolta di Moscato, Malvasia e Sauvignon. Raccolto oltre il 60% della superficie a pomodoro provinciale

In seguito all’approvazione del progetto “Servizi di supporto all’applicazione della misura 10.1 “Pagamenti agroclimatici ambientali’ e 11.1 ‘Agricoltura biologica” del Programma di Sviluppo rurale (PSR) 2014 – codice cig. 7008901812” da parte della Regione Emilia Romagna (progetto coordinato da C.R.P.V.), il coordinamento dell’attività di redazione del Bollettino provinciale di produzione integrata e biologica per la province di Parma e Piacenza è stato affidato all’Azienda Agraria Sperimentale Stuard.

Naturalmente la redazione del Bollettino coinvolge, come è stato negli anni passati, i tecnici dell’Azienda Stuard, i Consorzi Fitosanitari, i tecnici delle Associazioni di Produttori e quelli delle rivendite di prodotti per l’agricoltura delle due province .

Il Bollettino di Produzione integrata e Biologica della Provincia di Parma è consultabile all’indirizzo http://agricoltura.regione.emilia-romagna.it/fitosanitario/doc/bollettini/bolletini-regionali-2019/parma
 Chi volesse ricevere il bollettino via email può farne richiesta compilando l’apposito format sul sito http://www.fitosanitario.pr.it/bollettino-produzione-integrata-e-biologica/richiesta-online-bollettino-di-produzione-integrata-e-biolog/ o scrivendo a c.piazza@stuard.it
Il prossimo incontro di redazione del Bollettino si terrà giovedì 12 settembre, alle ore 9,00 presso l’Azienda Stuard, strada Madonna dell’Aiuto, 7/A S. Pancrazio PARMA.